Da lunedì 11 gennaio ritornano i programmi parlati a Radio Action.
Decolla il nuovo palinsesto che vede confermato Beppe Palmigiano, ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 10.00, il Morning Show di Radio Action “Pane, Burro e Marmellata“, Maria Cubito dalle 18.00 alle 21.00 con il suo “Con Rispetto Parlando” e Marco Pennacchini con “Occhio Al Penna” dalle 14.00 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 18.00.
Tra le novità di quest’anno, dalle 10.00 alle 12.00 ascolterete l’amatissimo attore/cabarettista Ivan Fiore, stravagante ed ironico, che con il suo “Action Flower” ci regalerà 2 ore di allegria insieme ai suoi ospiti. A seguire Roberta Ajello, la più giovane del gruppo, nel Lunch Time di Radio Action dalle 12.00 alle 14.00 con “Sto ‘Na Favola”.
Ampio spazio sarà dedicato ai sostenitori del Palermo con la rubrica “Action Sport” curata dalla redazione di TifosiPalermo.it tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 16.00, mentre il martedì, giovedì e sabato alla stessa ora Emanuele Fardella darà voce a tutti gli artisti emergenti che avranno il piacere di presentare agli ascoltatori di Radio Action le loro produzioni.
Ancora novità nel palinsesto di Radio Action 2021
Il mercoledì e il sabato alle 8 di sera in diretta, il deejay/producer Dario Caminita, personaggio notissimo ai frequentatori del mondo della notte, che si spoglierà dei panni di disc jockey e vestirà quelli dello speaker nella conduzione del programma “L’Ora Dario”, un fantastico viaggio all’interno della storia della musica.
Per gli appassionati della dance, nel weekend ritorna la “Esclusive Dance Chart”, con Max Martinelli e Isa B le dieci canzoni da ballare più belle del momento. Main Zone con Manuela Doriani e i suoi super ospiti, deejay/producer di fama nazionale ed internazionale che racconteranno ai nostri microfoni le loro nuove produzioni, e dalle 23 in poi, “Action Club”, il meglio della musica dance suonata dai dj Mirko Vice, Gianchy, Chris, Roy Marfia, Danny B e Daniele Travali.
Radio Action… Palermitana come Te
LEGGI ANCHE
Orlando: “Palermo diventi zona rossa, situazione gravissima”
Serie C, la Ternana allunga ancora sul Bari: +8 il distacco
Il Palermo guarda con attenzione ai risultati: il terzo posto potrebbe avvicinarsi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”