Il Catania “spalanca” la finestra di mercato per far cambiare aria. Dopo la sconfitta contro la Casertana che ha aperto questo 2021 come peggio non si poteva, gli etnei dell’ormai nuovo presidente Joe Tacopina (ormai ad un passo dai rossoazzurri) cercano rinforzi in difesa. E la sessione invernale offre degli spunti interessanti: nel mirino del club è finito infatti Anton Kresic.
Il giocatore, in forza al Padova e in prestito dall’Atalanta che detiene il suo cartellino, ha collezionato 5 presenze nel campionato di Serie C. E’ tornato in Veneto dopo l’esperienza (sempre in prestito) dello scorso anno nello stesso club, in cui fece però un tantino meglio mettendo in bacheca ben 25 presenze. Adesso il Catania prova a prenderlo.
Il difensore centrale corteggiato dai dirigenti etnei, possiede un’esperienza di tutto rispetto. Per lui anche 3 stagioni in Serie B con le maglie di Carpi, Cremonese e Trapani tra il 2016 e il 2019. L’Atalanta, che lo ha fatto giocare per due anni con la Primavera tra il 2013 e il 2015, lo ha sempre girato in prestito.
LEGGI ANCHE
Serie C, Catanzaro-Viterbese sospesa al 50′: il motivo
I film a tinte rosanero, da Franco e Ciccio a Ficarra e Picone
Palermo, ricordi Aljaz Struna? Vicino il suo ritorno in Italia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve