E’ terminato con l’aggressione di un utente, un episodio avvenuto a Catania all’interno del mondo dei social. A seguito della pubblicazione su “Tik Tok” di una foto da parte di tre sorelle, un commento poco gradito di una donna ha creato malumori all’interno del nucleo familiare. La madre delle tre sorelle di anni rispettivamente 24, 26, 28 non ha ben digerito la critica di una concittadina di 39 anni.
La 39enne residente anch’essa a Catania, nel villaggio Sant’Agata è stata raggiunta dalla madre e dalle tre sorelle a causa del commento poco felice lasciato sotto l’immagine pubblicata sui social. La madre assieme alla figlie munite di mazza da baseball si sono recate al villaggio prendendo a colpi l’auto della donna.
Non contente poi, hanno costretto la donna a scendere per strada aggredendola violentemente. L’aggressione non è passata inosservata agli occhi dei residenti che hanno avvertito il 122. La donne sono state poi denunciate per lesioni personali e danneggiamento in concorso e accusate anche di avere violato le norme vigenti per il contenimento del virus.
LEGGI ANCHE
Zona rossa per Santa Flavia e Ravanusa: posti letto esauriti a Palermo
Covid, in Italia positivi già da novembre 2019: trovata paziente 1
Ex del Palermo: Bamba affetto dal linfoma non Hodgkin
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona