Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. L’ultimo tampone effettuato come da protocollo della Sciuderia Ferrari, ha dato purtroppo l’esito insperato, anche se aspettato dallo stesso monegasco. Il pilota della rossa si trova già in autoisolamento nella sua abitazione di Montecarlo e avverte dei sintomi lievi. Con una storia su instagram il 23enne ammette di essere stato a contatto con un positivo nei giorni scorsi:
“Subito mi sono messo in autoisolamento, comunicandolo a tutti coloro con cui avevo avuto un contatto. Il tampone a cui mi sono poi sottoposto ha dato esito positivo. Mi sento bene e ho dei sintomi lievi. Resterò in isolamento nella mia casa di Monaco secondo quanto previsto dalle norme stabilite dalle autorità sanitarie locali”.
Dopo il rientro dalla vecanze natalizie trascorse a Dubai, si pensa che Leclerc abbia appreso la notizia della sua venuta in contatto con un soggetto già positivo. Il campione non ha perso tempo dunque a mettersi in auto-isolamento, prima di farsi il tampone poi risultato positivo.
LEGGI ANCHE
Caso di Covid-19 al mercato ortofrutticolo: no alla chiusura
Covid, aggiornamenti: Gela e Villarosa da domani zone rosse
Il vaccino Moderna è arrivato in Sicilia: le dosi nei furgoni di Poste Italiane
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15