Si potrebbe trattare di un grave incidente di una donna, 67 anni, che durante alcune faccende domestiche sarebbe caduta da una finestra della sua abitazione. Per la donna non c’è stato nulla da fare, sarebbe precipitata da un’altezza di 3 metri che le avrebbe provocato un trauma cranico. Inutile il soccorso del marito e dei medici del posto che hanno immediatamente avvertito i soccorsi trasferendo la donna all’Ingrassia.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri e la Procura di Termini Imerese. Stando alle prime ricostruzioni la tragedia è stata causata da una perdita dell’equilibrio della donna durante le pulizie casalinghe. Altra pista possibile il suicidio della 67enne. Maria Randazzo era molto conosciuta in paese anche per essere contrattista in servizio negli uffici dell’amministrazione comunale di Alia, piccolo comune palermitano.
Proprio durante il percorso dal piccolo comune all’Ingrassia il cuore della donna ha smesso di battere. La salma dunque è stata consegnata ai familiari per la celebrazione del funerale.
LEGGI ANCHE
Sicilia, il governo da ragione a Musumeci: zona rossa da domenica
Sicilia, una zona rossa senza eccezioni… altrimenti è una presa in giro
Il Palermo e la maglia celebrativa: ne rimangono soltanto 30
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona