Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia in vista di Palermo-Virtus Francavilla, ha parlato ai giornalisti presenti in videochiamata nella consueta conferenza stampa pre-partita: “Il mercato di gennaio è un mercato di gennaio mi aspetto tanto. Abbiamo recuperato Corrado e a breve Almici. Questi saranno i nostri acquisti. Questo è un mercato dove o spendi parecchio oppure metti su qualche scambio“.
“Giocare alle 12 e 30 cambia poco, ho già allenato squadre che hanno giocato a quest’ora. Noi ci alleniamo la mattina intorno alle 11. Non cambia molto dal punto di vista alimentare e fisico“.
Su Valente, autore di una buona prestazione nella scorsa partita, Boscaglia ha detto: “Può giocare a sinistra come a destra. Forse a destra è leggermente adattato, per come stiamo giocando per ora meglio averlo sulla fascia mancina“.
“Continuità di risultati? Quella vien da sola. Non dobbiamo ricercarla perché bisogna guadagnare tutto settimana dopo settimana, non possiamo pensare a lungo termine. È chiaro che vorremmo una serie di vittorie che ci consentano di assestarci stabilmente in una certa zona della classifica“.
Sull’avversario di domani: “Giocano in questa categoria da tempo, sono esperti e tosti. Non so cosa avranno preparato per domani, ma noi siamo pronti ad ogni evenienza. Ha giocatori esperti, temibili. Hanno calciatori di talento e ci daranno filo da torcere. Distacco dalla Ternana? Sono maggiormente concentrato su domani. Non sono stupido, so che non possiamo vincere il campionato, ma se qualcuno scivola noi dobbiamo farci trovare pronti“, ha detto Boscaglia in vista di Palermo-Virtus Francavilla, in programma domani alle ore 12:30 allo Stadio “Renzo Barbera”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Virtus Francavilla, dirige Marini: un arbitro col vizietto del doppio giallo…
Mercato, la Virtus Francavilla si rinforza prima della trasferta di Palermo
Alberto Malavasi ucciso dal Covid: il cordoglio del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota