L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro la Virtus Francavilla. Le parole di Boscaglia:
“Cosa è successo? Siamo entrati molli nel secondo tempo e abbiamo perso la partita, non ce lo aspettavamo. Vedremo cosa è successo, la squadra ha fatto un passo indietro, abbiamo cercato di rimodellarla ma non c’è stato niente da fare, andiamo a casa e lavoriamo. Abbiamo perso meritatamente”.
“Manca la via del gol? Non sono d’accordo, siamo una squadra che costruisce. Le parate non sono da prendere in considerazione, la palla che esce di poco è un’occasione, la situazione di Lucca non è né una parata, né un tiro fuori ma è stata una grande occasione, non abbiamo avuto una buona circolazione di palla tutto qui e per questo abbiamo perso la partita. Sul mercato non ho nulla da dire”
“Rauti non nasce come esterno di un attacco a 3, ha fatto però questo ruolo per anni. Ma non è una questione di uomini, dobbiamo andare a vedere cosa è successo nel secondo tempo. Siamo stati sbandati, non credo sia una questione di uomini ma di atteggiamento. Gli uomini li abbiamo cambiati, ma non è servito a nulla”.
LEGGI ANCHE
[LIVE] Palermo-V. Francavilla 1-0 dopo 45′: rosanero avanti con un super Valente
Palermo-Virtus Francavilla, le formazioni ufficiali: Palazzi titolare
Serie C/C, 19° giornata: il Catania sfida il Foggia. La classifica aggiornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
La cosa che si denota è il tentativo di fare plusvalenza con Lucca a discapito del risultato e questo la dice lunga su questa società di mezze figure