In un magazzino di Termini Imerese sono state sorprese 11 persone mentre giocavano a carte. Gli agenti del commissariato di Termini sono immediatamente intervenuti all’interno di un magazzino di 50 metri sciogliendo l’assembramento. Fra questi, alcuni avevano precedenti penali mentre uno di questi aveva la sorveglianza speciale. Sono stati multati per il mancato rispetto delle norme anti-covid.
Questo non è stato l’unico episodio di assembramento: a Cefalù un altro controllo ha interessato un’associazione sportiva. Da questa, proveniva musica ad alto volume e un istruttore che spronava i suoi atleti per mezzo di un microfono. Dall’intervento degli agenti è poi emerso che gli sportivi stavano praticando dello spinning a bordo cyclette che non rispettavano il distanziamento sociale l’una dall’altra. Anche questi multati.
Dopo i casi di assembramento da parte della movida palermitana, i diversi controlli effettuati dagli agenti hanno mostrato una violazione delle norme anti covid piuttosto elevata. I servizi di controllo sul territorio regionale verranno eseguiti per scongiurare eventuali altri episodi che possano favorire il contagio e di conseguenza l’incremento degli infetti sul territorio siciliano.
LEGGI ANCHE
[LIVE] Palermo-V. Francavilla 1-1: Lucca spreca due chances clamorose
Palermo, vincendo sarai ottavo e avvicini altre squadre. Un solo risultato dunque…
Dpcm e ordinanza Musumeci: ma posso andare dalla fidanzata? E studiare fuori?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona