“È una vittoria bella e importante”. Così Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, ha commentato la vittoria della squadra biancoazzurra contro il Palermo.
Aggiunge: “Sono tre punti fondamentali, chiudiamo il girone d’andata con 22 punti nonostante tutti i problemi. E poi è un successo fuori casa di sacrificio, abbiamo costruito ciò che dovevamo. Avevamo di fronte una squadra forte, un applauso ai ragazzi per la prestazione. Non è la prima volta che ribaltiamo i risultati, dobbiamo essere tutti fieri di questi calciatori e non dobbiamo cullarci, perché una pecca di questo gruppo era proprio lo sbagliare il salto di qualità nei momenti cruciali. Adesso pensiamo alla prossima sfida, contro il Bari, altra gara insidiosa. Giannotti e Di Cosmo? Ho paura siano dei problemi piuttosto seri, vedremo“.
Riguardo l’esordio di Ciccone, invece, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di metterlo subito dentro, giocando sulla novità e sulle qualità tecniche. Era importante presentarsi qui con due punte, con il passare dei minuti è cresciuto molto“, ha detto Trocini sul suo Francavilla.
Anche il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, ha espresso il suo pensiero riguardo la vittoria: “Venire al Barbera e vincere contro una delle squadre più forti del campionato sicuramente ci riempie di gioia e soddisfazione, vediamo ripagati i sacrifici che facciamo. È una grande felicità non solo per me e per i ragazzi, ma per l’intera città di Francavilla“.
LEGGI ANCHE
DICHIARAZIONI POST-PARTITA DI BOSCAGLIA
PAGELLE PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA
[VIDEO] Palermo-Virtus Francavilla 1-2, gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”