È stato rintracciato il ladro che, pochi giorni fa, ha derubato un ragazzo in corso Tukory, di notte. Il malvivente, infatti, ha fermato il ragazzo e con la scusa di sapere l’ora l’ha aggredito, gli ha rubato il cellulare e dopo averlo provato a colpire con il casco, è scappato via con la sua moto.
La vittima ha subito denunciato il fatto fornendo una dettagliata descrizione del malvivente e dopo poco tempo l’uomo è stato individuato dalla polizia attraverso l’autocertificazione anti-Covid.
Gli agenti di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, basandosi sulla descrizione fornita dal ragazzo, sono riusciti a risalire al rapinatore, infatti, la descrizione corrispondeva ad un motociclista che, poco tempo prima di fare il colpo, era stato fermato in piazza Montalto e che per giustificare la sua presenza in strada ha mostrato la sua autocertificazione.
Il rapinatore di 26 anni è stato raggiunto nel suo domicilio e, messo alle strette, ha ammesso il reato compiuto ed ha inoltre raccontato di aver venduto il cellulare ad un ricettatore di Ballarò, a cui la polizia è riuscita a risalire solo in un secondo momento.
Il cellulare è stato consegnato al proprietario e i due malviventi sono stati, infine, denunciati per rapina e ricettazione
LEGGI ANCHE:
WHATSAPP ATTENTI AL MESSAGGIO TRUFFA
ARRESTATI A PALERMO I FRATELLI MAZZARA: CRAC MILIONARIO
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti