La vicenda è accaduta domenica pomeriggio a Terrasini, provincia di Palermo. Durante l’orario di servizio due carabinieri hanno chiesto di esibire un documento d’identità ad un giovane. Questo, probabilmente contrario alla richiesta, avrebbe reagito aggredendo i pubblici ufficiali. L’episodio è avvenuto in via Bellini: secondo quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe colpito sulla mano il maresciallo donna e sferrato un pugno al collega.
Il giovane è stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza e oltraggio al pubblico ufficiale. Entrambi gli agenti sono finiti in Pronto Soccorso fortunatamente con lesioni non gravi.
Il Sindaco della cittadina, Giosuè Maniaci ha espresso la sua solidarietà: “Capiamo bene il momento particolare ma non sono giustificabili e tollerabili atteggiamenti aggressivi nei confronti di chi svolge il proprio lavoro nell’interesse della nostra sicurezza. Tali atteggiamenti, oltre a costituire reati, sono fuori da ogni logica e pertanto sono condannati da tutta la nostra comunità. Alle donne e agli uomini dell’Arma tutto il nostro sostegno e il nostro plauso per il lavoro svolto”.
LEGGI ANCHE
Ghirelli: “Serie C dura, onorato ci sia il Palermo. Mirri ha progetto serio” Se a Palermo è crisi anche a Bari non sono contenti. E chiedono rinforzi importanti Tacopina e la promessa ai tifosi del Catania: “Batteremo il Palermo!” SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona