Il presidente del Palermo Dario Mirri, come si legge dal comunicato della società di oggi, farà parte della Commissione di Riforma dei Gironi a seguito della scelta del Consiglio Direttivo della Lega Pro.
Non è l’unico presidente del girone C di Lega Pro a farne parte, con Mirri infatti anche Alessandro Laricchia, patron del Monopoli.
Di seguito la nota integrale del Palermo:
“Il presidente del Palermo Dario Mirri è stato inserito oggi dal Consiglio Direttivo della Lega Pro tra i componenti della neocostituita Commissione di Riforma dei Gironi. Insieme a lui, per il girone C, anche il presidente del Monopoli Alessandro Laricchia, oltre a Michael Gandler (Como) e Andrea Bargagna (Pontedera) per il girone A, Augusto Patrignani (Cesena) e Roberto Cesati (Modena) per il girone B.Si tratta del primo incontro del Consiglio Direttivo a seguito dell’insediamento, avvenuto lo scorso 12 gennaio nell’Assemblea Elettiva di Lega Pro, la sola tra le leghe calcistiche che ha eletto l’intera governance in presenza.
Ampia è stata la condivisione rispetto agli obiettivi strategici del prossimo quadriennio, con particolare enfasi sul tema della sostenibilità economico-finanziaria. In particolare, il presidente Ghirelli si è soffermato sulle misure che Lega Pro ha richiesto al Governo, a partire dall’estensione del credito di imposta sulle sponsorizzazioni al 2021 con lo stanziamento di ulteriori 90 milioni di euro. Tra le altre misure, un fondo a copertura delle spese sanitarie sostenute dalle squadre di Serie C durante la pandemia e interventi di liquidità con finanziamenti erogati dall’Istituto del Credito Sportivo”.
LEGGI ANCHE
Musumeci: “Pronto a revocare zona rossa, ma servono controlli”. E sui vaccini…
Covid Sicilia, diminuiscono i contagi: è iniziata la discesa?
Norme anti-Covid: donna palermitana tenta il suicidio a Pavia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria