Cambia la modalità di esecuzione dei tamponi a Palermo. Stando a quanto riportato dalla Protezione Civile locale, da adesso sarà obbligatorio registrarsi su una piattaforma online prima di accedere al servizio presso la Fiera del Mediterraneo.
IL COMUNICATO SUI TAMPONI A PALERMO
Si segnala che per esigenze organizzative e di tracciamento dei contatti, da domani è OBBLIGATORIA una pre-registrazione online sul sito https://www.oldmcl.it/regfiera/ per poter accedere al servizio di screening gratuito con drive-in presso la Fiera del Mediterraneo.
Si comunica inoltre che, fermo restando l’accesso per tutti dalle 8 alle 18, nei giorni di sabato e domenica sarà allestita dalle ore 14 alle 18 una corsia dedicata al personale scolastico e agli studenti.
Per tutti, l’ingresso rimane quello di via Sadat 13.
L’ANDAMENTO DELL’EPIDEMIA IN SICILIA
In Sicilia i dati epidemiologici evidenziano un aumento dei contagi pari a 994 unità nelle ultime 24h. Tristemente elevato il dato sui decessi, che ad oggi giovedì 28 gennaio ammonta a 3371, mentre i guariti sono in tutto 84.054. Attualmente i ricoverati per Covid-19 in Sicilia sono 1405, dei quali 215 in terapia intensiva. Da inizio pandemia i tamponi processati nell’isola sono stati in tutto 1.700.897, e i casi totali riscontrati sono pari a 133.597.
LEGGI ANCHE
Coronavirus, il bollettino del 28 gennaio: +994 contagi in Sicilia
Caccamo, silenzio e lacrime davanti al gip: auto di Morreale ai raggi X
Guida in stato di ebbrezza e aggressione a pubblico ufficiale: arrestato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona