Il Festival di Sanremo fa tanto discutere, così come uno dei concorrenti della prossima edizione: Fedez. Il rapper parteciperà alla competizione insieme alla cantante Francesca Michielin con la canzone intitolata “Chiamami per nome”.
Pochi minuti fa, però, sul profilo Instagram del cantante milanese è apparso un video che lo ritrae insieme al figlio, che dà un voto molto basso alla canzone. Subito dopo questa breve clip con il bambino, vediamo Fedez che intona un ritornello che sembra proprio richiamare il titolo della canzone del Festival di Sanremo.
Adesso non sappiamo che conseguenze potrebbero esserci per il cantante. Probabilmente non accadrà nulla, considerato che il video è stato prontamente rimosso dall’artista. Allo stesso tempo non è da escludere l’ipotesi di una squalifica di Fedez e Francesca Michielin.
IL VIDEO DELLA CANZONE
ORE DI ATTESA
Sono ore di attesa per le migliaia di fan che desiderano ardentemente la presenza del duo Fedez-Michielin al Festival di Sanremo. I due cantanti hanno già duettato in passato con le famosissime hit “Magnifico” e “Cigno nero”. Il loro ritorno magari essere il preludio ad una collaborazione discografica, sulla falsariga di quanto già accaduto in passato tra Fedez e J-AX.
Nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori novità in merito al “caso Fedez” e lo stesso svolgimento di Sanremo, in queste ore a rischio a causa di numerose polemiche legate, tra le altre cose, alla presenza del pubblico in teatro malgrado i divieti vigenti in tutta Italia. Era stata persino vagheggiata la possibilità di un clamoroso dietrofront da parte del conduttore Amadeus, che però pare abbia cambiato idea e che dovrebbe essere regolarmente alla guida del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE
Mercato Palermo, ipotesi cessione: interesse della Feralpisalò per Corrado
Serie C/C, la 21° giornata: il Foggia batte di misura la Casertana. La classifica aggiornata
[FOTO] Potenza-Palermo, tifosi delusi e bufera sui social
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Aereo in Kazakistan: missile russo o un errore?
Santo Stefano, la storia del primo martire cristiano
Natale 2024: l’elenco completo dei supermercati aperti per le feste