In questi mesi avevano a lungo seminato distruzione da via Maqueda fino ai Quattro Canti, nel centro storico di Palermo, nelle ore notturne. Vetrine di negozi danneggiate e non solo. Il tutto in barba alle norme contro la diffusione del Covid-19, tra cui soprattutto il coprifuoco delle 22.00.
Il gruppo di giovani che ha commesso gli atti vandalici in questione è stato finalmente individuato e denunciato. Provvidenziali le immagini delle telecamere degli esercizi di via Maqueda, che sono state sequestrate e analizzate dagli agenti delle forze dell’ordine. Un video di questi, qualche settimana fa, era stato anche pubblicato su Facebook da una delle malcapitate vittime. Soltanto adesso, tuttavia, si ha avuto una svolta nelle indagini.
I giovani dunque sono stati adesso segnalati alle forze dell’ordine di Palermo per atti vandalici e disturbo della quiete pubblica, nonché multati per la violazione delle norme anti-Covid. I raid notturni sembrerebbero essere dunque finalmente giunti al termine.
LEGGI ANCHE
Guai per Tanino Vasari, l’ex Palermo agli arresti domiciliari: il motivo
Le compagnie pensano al post Covid: tante nuove rotte per la Sicilia. Vediamole…
Università di Palermo: condotto uno studio sui femminicidi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti