TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Compleanno in casa Palermo: tanti auguri a… Luperini!

Spegne le candeline in casa Palermo, Gregorio Luperini, il centrocampista palermitano ex Trapani, compie infatti oggi 27 anni.

Finora con la maglia rosanero, sono 17 le presenze e due le reti realizzate, quella preziosa con il Potenza, e quella vana contro il Bisceglie: un innesto che sicuramente per i tifosi, doveva portare qualcosa in più in termini di rendimento e che sta deludendo in termini di prestazioni.

Tanti i gol sprecati sotto porta, e non il Luperini dei tempi d’oro, condizionato forse da una squadra che non gira come dovrebbe.

Tutti attendono il Luperini decisivo e determinante che possa svoltare anche un centrocampo che finora non ha portato così tanti bonus.

Luperini viene quindi assurto ad emblema di questo Palermo, un giocatore valido che si è perso nei meandri più bui dell’anonimato.

Trascinatore con altre squadre quali la Pistoiese  in serie C (97 presenze,17 reti, 5 assist) e il Trapani in B (32 presenze e 5 gol e 1 assist), con il Palermo non riesce invece ad incidere come dovrebbe.

In questo 27esimo compleanno l’augurio è che Gregorio possa ritrovarsi e diventare un nuovo leader per questa squadra, che ne ha davvero bisogno.

Ancora tanti auguri Gregorio Luperini!

 

LEGGI ANCHE

Palermo, Mirri apre le porte: «Nuovi investitori? Pronto a tutto»

Infermeria Palermo: Almici di nuovo fermo dopo il rientro

Riecco Lucca, il bomber che si esalta al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER