Spegne le candeline in casa Palermo, Gregorio Luperini, il centrocampista palermitano ex Trapani, compie infatti oggi 27 anni.
Finora con la maglia rosanero, sono 17 le presenze e due le reti realizzate, quella preziosa con il Potenza, e quella vana contro il Bisceglie: un innesto che sicuramente per i tifosi, doveva portare qualcosa in più in termini di rendimento e che sta deludendo in termini di prestazioni.
Tanti i gol sprecati sotto porta, e non il Luperini dei tempi d’oro, condizionato forse da una squadra che non gira come dovrebbe.
Tutti attendono il Luperini decisivo e determinante che possa svoltare anche un centrocampo che finora non ha portato così tanti bonus.
Luperini viene quindi assurto ad emblema di questo Palermo, un giocatore valido che si è perso nei meandri più bui dell’anonimato.
Trascinatore con altre squadre quali la Pistoiese in serie C (97 presenze,17 reti, 5 assist) e il Trapani in B (32 presenze e 5 gol e 1 assist), con il Palermo non riesce invece ad incidere come dovrebbe.
In questo 27esimo compleanno l’augurio è che Gregorio possa ritrovarsi e diventare un nuovo leader per questa squadra, che ne ha davvero bisogno.
Ancora tanti auguri Gregorio Luperini!
LEGGI ANCHE
Palermo, Mirri apre le porte: «Nuovi investitori? Pronto a tutto»
Infermeria Palermo: Almici di nuovo fermo dopo il rientro
Riecco Lucca, il bomber che si esalta al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”