Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, figlio del più noto Aurelio, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Massimo Carrera.
Il numero uno del club pugliese si è così espresso: “Non voglio rimanere in questa categoria. Con Carrera puntiamo alla promozione. Non voglio pensare ad altro, il nostro mercato è stato fatto di salti mortali. Abbiamo acquistato Cianci. Dopo tutti gli investimenti fatti non vogliamo rimanere in C”.
“Mandare via Auteri è stata una scelta dolorosa. Dopo che passi mesi insieme a una persona lottando per gli stessi obiettivi non è facile, ma fa parte del mestiere così come è stato per il ds Romairone”.
Per la cronaca, per il ruolo di direttore sportivo si pensa a una vecchia conoscenza rosanero, ovvero Fabio Lupo. Nelle ultime ore è circolato il nome di Faggiano. Tuttavia questa pista pare difficilmente percorribile, intanto perchè dovrebbe scendere di due categoria, secondo perchè essendo della provincia di Lecce potrebbe incorrere in “malumori” ambientali.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”