Il tecnico del Bisceglie Aldo Papagni è intervenuto in conferenza al termine della sfida contro il Palermo, persa al Renzo Barbera per 3-1.
Vantaggio per i ragazzi di Papagni con il diagonale di Rocco raggiunto e poi superati dalla dopppietta di Lucca e dal gol di Luperini.
Ecco di seguito le parole del tecnico del Bisceglie:
“I ragazzi hanno lavorato tantissimo contro una squadra avvelenata che aveva bisogno di punti. Anche noi avevamo bisogno di fare punti, ma dal punto di vista dell’impegno non posso dir nulla. Siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto la possibilità di sfruttare anche tatticamente la gara, poi, dopo aver incassato l’1-1, abbiamo subito molto nel corso della restante parte del primo tempo. Nella ripresa, soprattutto dopo gli ingressi di Romizi e di Mansour, la squadra ha controbattuto colpo su colpo, riuscendo a creare occasioni. Purtroppo non siamo stati molto fortunati nei rimpalli“.
“In generale avremmo potuto gestire meglio l’ultimo passaggio. È evidente che da un punto di vista psicologico perdere è sempre un fatto negativo. Bisogna recuperare subito anche perché i tempi sono ristretti, mercoledì si torna già in campo contro la Viterbese. Siamo chiamati a recuperare immediatamente le energie dal momento che ogni partita assume un’importanza notevolissima. Così sarà da qui fino alla fine del campionato“.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bisceglie, le pagelle: Lucca ruba la scena, super Santana
Palermo-Bisceglie 3-1: vittoria che vale tanto, o niente. Lucca, ora sei un bomber
[VIDEO] Palermo-Bisceglie 3-1, gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”