Il Palermo gode: perdono Catania, Teramo, Catanzaro. La classifica si accorcia
Perdono tutte – Giornata decisamente favorevole per il Palermo che non solo riesce a vincere in trasferta a Torre del Greco ma gioisce anche per i risultati che maturano sugli altri campi del girone. Inaspettata sconfitta interna per il Teramo mentre era prevedibile quella del Catania a Terni. Sorpresa a Catanzaro dove i calabresi soccombono per mano della Casertana. Praticamente perdono tutte le squadre che precedono in classifica i rosanero: la classifica si accorcia notevolmente e adesso il quarto posto è a soli 5 punti.
[VIDEO] Turris-Palermo 1-2, gli highlights della partita
Inimmaginabile solo fino a due settimane fa. Sono bastati due successi consecutivi, per riaprire un campionato che sembrava avviarsi stancamente verso l’anonimato. Ma quello che più convince è la prestazione della squadra che finalmente riesce ad avere continuità.
E’ finita anche Avellino-Foggia (4-0) altro match a cui i rosanero guardavano con interesse ma non per gli irpini che devono difendere il secondo posto dal Bari che ha superato il Monopoli(1-0) , quanto per il Foggia che occupa il sesto posto con 36 punti.
Al Barbera domenica arriva la quarta in classifica, quel Catanzaro , 4° in classifica ma lontano solo 5 punti. E potrebbe davvero iniziare un’altra musica.
[team_standings id=”78794″ title=”Classifica” number=”19″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”0″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]
LEGGI ANCHE
Il Palermo guarda con grande interesse alla possibile riforma dei campionati
[VIDEO] Checco Bruni vola con Luna Rossa e urla il suo “Forza Palermo”
Esclusiva: il Palermo ad un catanese? Ecco tutta la verità da una intercettazione telefonica
Turris-Palermo, le pagelle: Lucca incubo per gli avversari, Pelagotti insicuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN