Terminata con una sconfitta la sfida con il Catanzaro, il Palermo per il prossimo match dovrà già guardare alle assenze. Andrea Palazzi, entrato in campo al posto di Roberto Floriano, salterà sicuramente la prossima gara esterna contro la Viterbese.
Il centrocampista rosanero infatti, già diffidato, si è fatto ammonire per un fallo sul giocatore del Catanzaro, nonché autore del momentaneo vantaggio calabrese, Verna, decretando così la sua assenza per il prossimo match. L’ex Monza sarà così squalificato.
Il Palermo non dovrà fare a meno solo di Palazzi a centrocampo. Un altro episodio ha infatti segnato questo pomeriggio, sollevando non poche polemiche.
Andrea Saraniti, entrato in campo al posto di Francesco De Rose, voglioso e forse nervoso, si è subito fatto ammonire per proteste.
Poco dopo invece, un fallo abbastanza duro, a gamba tesa gli ha causato il rosso diretto, mandando il centravanti rosanero, dritto dritto verso gli spogliatoi, finendo anzi tempo la gara.
Il Palermo quindi per la prossima gara dovrà fare a meno anche dell’attaccante rosanero, per la delicata sfida in casa della Viterbese.
LEGGI ANCHE
Boscaglia: “Capita di perderla così, oggi è successo a noi. Loro portiere molto bravo”
Floriano: “Dimostro di essere vivo, ai playoff ce la giocheremo”
Serie C/C, 26° giornata: Juve Stabia e Casertana possono superare il Palermo. La classifica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”