Il difensore del Catania Tommaso Silevstri, ha parlato ai microfoni di RadioBari.com dopo il pareggio contro i pugliesi. Un punto, che poteva trasformarsi in una vittoria se solo Dall’Oglio avesse segnato il rigore in pieno reucpero. E’ stata comunque un’ottima prestazione quella sfoderata dalla squadra di Mister Raffaele, che adesso può essere ottimista in vista della prossima gara contro la Paganese.
Proprio Silvestri, uno dei protagonisti del match, ha voluto sottolineare quanto sia stata importante la prestazione, sopratutto nel secondo tempo, contro una grande squadra:
“Credo che la nostra sia stata una risposta da grande squadra. Non era facile andare sotto 1-0, rientrare in campo e fare un secondo tempo come quello che abbiamo disputato. Sono molto amareggiato, perché la vittoria sarebbe stata fondamentale per noi, ma soprattutto per la nostra gente. Oggi volevamo regalare i tre punti ai tifosi ed alla città, perché quotidianamente riceviamo attestati di stima. Abbiamo creato in questi mesi un grande gruppo, ed il nostro obiettivo, ai playoff, è cercare di portare a casa il miglior risultato possibile. Sarà dura, però la seconda frazione di oggi ci conferisce fiducia”.
Il difensore conclude poi: “Credo che vincere sarebbe stato il giusto premio per tutti i sacrifici che abbiamo fatto fino ad ora. Ci dobbiamo rimproverare l’atteggiamento del primo tempo, siamo stati contratti, stanchi, un po’ sulle gambe. Però, analizzando la partita, abbiamo concesso loro un tiro da fuori ed il gol, in 90 minuti, contro una compagine d’alto livello come il Bari. Nei secondi 45 minuti non sono usciti dalla loro metà campo, ed abbiamo provato in tutti i modi a portare a casa il risultato pieno. Sbagliare un rigore capita a tutti. Ora, sarà importante lavorare bene in settimana, e tutti i ragazzi accettano le scelte dell’allenatore in maniera intelligente e positiva. Mercoledì ci faremo trovare pronti, con la Paganese”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Catanzaro 1-2, la cronaca integrale del match
Palermo-Catanzaro, Palazzi ammonito: salterà il prossimo match
Serie C/C, 26° giornata: Juve Stabia e Casertana possono superare il Palermo. La classifica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”