L’ex tecnico della Cavese e Vibonese Giacomo Modica, è intervenuto a Telecolor discutendo della partita di domani che vedrà opporsi la sua ex Vibonese ed il Catania.
Le dichiarazioni del tecnico siciliano:
“Posso solo parlare molto bene della dirigenza della Vibonese, che vanta una società importante, con persone competenti e perbene. Ho avuto il piacere di allenare la Vibonese, l’ho fatto con grande amore verso questa gente che mi ha dato tantissimo. Caffo è il numero uno, molto legato al Catania. Nutre una grande ammirazione per il club e la città etnea. Dopo un bellissimo avvio di campionato, la Vibonese non ha brillato sul piano dei risultati, adesso avendo cambiato l’allenatore diventa difficile dare un metro di valutazione ma, sicuramente, questo darà una scossa necessaria. C’è da dire anche che la pandemia è un vero problema. Magari sei pronto a scendere in campo e, attraverso l’ultimo tampone, vengono fuori 3-4 positivi e diventa molto complicato gestire la situazione”.
Continua ancora l’ex giocatore del Palermo sul Catania: “Il Catania invece è allenato da un tecnico di primo livello. Ha avuto una serie di risultati importanti esprimendo anche per buona parte della stagione un buon calcio e sono convinto che può fare molto bene“.
LEGGI ANCHE
Serie C/C, 27° giornata: Juve Stabia e Turris vincono. La classifica
Ghirelli: “Approvato l’apprendistato, ora saremo competitivi nel mondo”
Palermo Primavera, seconda vittoria di fila: superata la Vibonese
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”