Tanti gli assenti nel derby tra Catania e Palermo di mercoledì sera: Kanoute, Saraniti, Odjer e Almici per i rosanero; per gli etnei all’assente Tonucci in difesa, si aggiunge anche Joe Tacopina.
L’avvocato italo-americano avrebbe dovuto seguire la partita dagli spalti ma non potrà assistere alla sfida in quanto, dovrà ripartire domani destinazione New York per impegni lavorativi.
Lo stesso avvocato ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento alla squadra per l’importantissima sfida.
Ecco il messaggio di Joe Tacopina:
“Cari amici, con questo breve messaggio voglio annunciarvi che purtroppo non sarò al Massimino in occasione di Catania-Palermo. Le coincidenze aeree, in vista di un ritorno a New York in tempo per un inderogabile impegno professionale, mi obbligano infatti a partire martedì pomeriggio. In questi giorni di lavoro, caratterizzati da riunioni importanti, ho mantenuto un certo riserbo perché entriamo in una fase decisiva per il futuro del Calcio Catania ed è mio preciso dovere usare discrezione per rispettare gli equilibri.
Il mio team è sempre a disposizione della SIGI e dell’attuale dirigenza della società perché mi sento già parte di quel “Grande Noi” rossazzurro di cui scrive il mio amico Giovanni Ferraù. Sarò comunque davanti alla tv e idealmente al fianco della squadra come i nostri straordinari tifosi, sperando nel ritorno alla vittoria. Forza Catania”.
LEGGI ANCHE
Palermo a Filippi. Poi (forse) Pergolizzi
Scelte obbligate per il derby, gli unici dubbi sono in mediana
Hera Hora al capolinea, Di Piazza contrario. Inizia un mese cruciale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”