Gioia incontenibile per i giocatori rosanero dopo la vittoria del derby contro il Catania. Un derby che mancava al “Massimino” da ben 8 anni. L’ultimo era stato segnato, per quanto riguarda la sponda rosanero dal pareggio al 95′ di Ilicic.
Adesso la musica cambia, ma è sempre una storia che viene scritta.
Quella quasi romantica di Mario Alberto Santana. Appena entrato, pochi minuti dopo, sigla un gol importantissimo non solo perché segnato durante il derby, in inferiorità numerica, e di importanza capitale, ma perché è un gol che entra di diritto nella storia del club.
Santana è il primo giocatore rosanero a segnare in tutte le categorie.
Dopo minuti di assedio rosso-azzurro e sofferenza, il fischio finale sancisce una vittoria capitale e da lì la gioia è solo rosanero.
Una festa che continua anche negli spogliatoi come testimoniato anche dal video pubblicato attraverso i social dalla pagina del club rosanero.
Tanti i sorrisi, l’unità ritrovata e gli sfottò goliardici, tra cui: “La Sicilia quella vera siamo noi“. A Catania stasera non saranno tutti contenti, ma c’è chi invece sorride, un gruppo di giocatori rosanero che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo.
Ecco il video:
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Catania-Palermo 0-1, gli highlights del match
Catania-Palermo 0-1, la cronaca integrale del match
Filippi: “In 10 abbiamo fatto ancora meglio, Santana capitano vero”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”