Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla ha rilasciato dichiarazioni, come si legge su tuttoC.com, sul periodo non roseo della squadra con solamente 2 punti nelle ultime 6 partite: “Ho incontrato in mattinata il tecnico, il direttore sportivo e tutta la squadra e abbiamo approfondito le dinamiche che stiamo vivendo. Non ci sono problemi inerenti al gruppo, allo spogliatoio. La situazione è sotto controllo, stiamo vivendo solo un periodo negativo legato a varie situazioni. Andremo avanti cercando di restare uniti. Ho riconfermato la mia fiducia allo staff tecnico e a quello dirigenziale. Sono certo che questi giocatori ci daranno altre soddisfazioni, come hanno fatto già in passato. Dobbiamo solo restare concentrati. Io sono fiducioso, ne possiamo uscire”.
Continua ancora il presidente Magrì:
“Chiedo a voi e a tutto l’ambiente francavillese di starci vicino e chiedo di comprendere la necessità di stare uniti. L’obiettivo è la salvezza e dobbiamo fare altri 7-8 punti per raggiungerla. Sono certo che la squadra ce la farà. Siamo consapevoli però che avremo di fronte partite difficili, come contro Ternana e Catanzaro. Non sarà facile, ma sono convinto che ce la faremo. A Caserta è stato un brutto incidente di percorso. Si, sono stati fatti errori importanti, ma dobbiamo andare avanti. Dopo aver avuto l’incontro con la squadra sono ottimista sul fatto che le cose cambieranno in meglio”.
Per la Virtus Francavilla, 14esimo posto con 30 punti dopo 27 giornate di campionato troverà nelle due prossime sfide la Ternana ed il Catanzaro.
LEGGI ANCHE
Derby Catania-Palermo: per gli etnei in difesa un vincitore della Champions League
Zaccardo svela il retroscena: “Stavo per diventare DS del Palermo”
Dalla Serie D alla Coppa UEFA, le mille vie del gol di Santana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”