In riferimento al nostro articolo pubblicato questa mattina, in cui si raccontava la spiacevole vicenda vissuta da tanti studenti universitari alla vista di un insegnante sanguinante in Dad, premesso che la pubblicazione di quanto da noi scritto prende spunto da diverse testimonianze di studenti universitari, da video e immagini anche antecedenti al fatto accaduto in possesso della nostra redazione ma, anche, facilmente reperibili su diverse piattaforme di chat (purtroppo non è dunque un mistero per nessuno), per correttezza e dovere di informazione riceviamo una puntualizzazione che sottolinea soprattutto l’assoluta inesistenza dello stato di ebrezza del docente durante la lezione. Cosa, tra l’altro, da noi solamente ipotizzata e non affermata.
Si sottolinea lo stato confusionale dell’insegnante nel corso della lezione in Dad fosse probabilmente dovuto ad un colpo in testa che ha determinato il sanguinamento.
La finalità del nostro articolo non voleva essere in nessun modo diffamatoria nei confronti del docente ma riportare solamente un fatto increscioso e spiacevole sia per chi ha assistito ma, soprattutto, per il docente stesso, a cui va la nostra solidarietà.
LEGGI ANCHE
Sicilia, zona arancione come “scudo”: l’idea del Governo
Lotto Astrazeneca ritirato. Razza: “Serve massima prudenza”
Il Palermo vale 18 milioni di euro? Vi spieghiamo, ma Hera Hora non verrà liquidata!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona