Belen Rodriguez in versione “palermitana” a “C’è Posta Per Te“, il noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La modella argentina, influencer di prima classe sui social, è stata chiamata proprio in apertura, alla prima “causa” portata avanti dalla nota conduttrice. Con lei anche Luciana Litizzetto, ma gli occhi sono puntati tutti sulla star argentina.
Sopratutto quelli dei palermitani, visti i colori scelti da Belen questa sera: un abitino rosa molto sensuale, quasi trasparente, a nascondere il seno (neanche tanto). Poi lo show con un balletto che fa impazzire letteralmente i fan e che vi mostriamo di seguito:
Visualizza questo post su Instagram
Anche la pagina Instagram “Infiltrato rosanero” si è divertita a trasformare l’abito rosa, in una vera e propria divisa calcistica, inserendo con una modifica lo scudetto del Palermo che calza a pennello sul viso e sull’abito affascinante della modella. Ecco lo scatto:
Visualizza questo post su Instagram
Insomma la Belen versione palermitana ha riscontrato molto successo e i tifosi del Palermo non si saranno sicuramente fatti scappare il fascino della ragazza argentina. Rilassati, peraltro, dalla vittoria esterna della loro squadra del cuore qualche ora fa contro la Paganese.
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona