Il presidente dell’Adicosp, associazione dei direttori e collaboratori sportivi, Alfonso Morrone è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, esprimendo il proprio pensiero su diversi temi, dal ruolo del ds alla riforma della Serie C.
Ecco le parole del presidente sulla riforma:
“Io ho la fortuna di interagire col presidente Gravina per ciò che rappresento, e sentivo però parlare di riforme già dall’anno scorso. Devi scrivere prima le regole del gioco, non puoi cambiare promozioni e retrocessioni nel corso della stagione: so che Gravina è determinato affinché ci sia una riforma della C, nell’ottica di andare a fare una B2 in senso verticale e non orizzontale”.
Continua ancora Morrone: “Dalla stagione 2022/23, con la riforma che credo sarà fatta, ci sarà l’assegnazione dei posti in questa B2 più per quanto riguarda i titoli che non il campo, così da creare maggior appeal e prestigio ad una categoria che, per motivi di natura economica, ne avrebbe molto meno nel prossimo futuro. Prima del prossimo campionato penso avremo una linea più chiara“.
LEGGI ANCHE
Il posto play-off per ora è solido: il Palermo cerca continuità
Palermo, regna un “perfetto equilibrio”: ecco le incredibili statistiche
Palermo, sei nelle mani degli avversari: occhio al calendario e ai possibili scenari
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria