Da tenere sotto controllo la situazione in casa Monopoli dopo che sono stati riscontrati altri due positivi nel gruppo squadra. Erano giù 5 i tesserati positivi al Covid-19, e altri due se ne sono aggiunti questa mattina in seguito agli ultimi tamponi eseguiti. Da monitorare attentamente, dunque, lo scenario in casa biancoverde. Domani la squadra di Giuseppe Scienza dovrà affrontare la Vibonese e sabato i rosanero al “Simone Veneziani”.
Ecco di seguito il comunicato della società pugliese:
“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, domenica 14 marzo, sono state riscontrate due nuove positività al COVID-19, di un componente dello staff tecnico e di un calciatore. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare.
La società comunica altresì, che un calciatore, dopo la positivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo il quale, ha dato esito negativo. Attualmente, sono sette le positività appartenenti al gruppo squadra”.
L’intero gruppo squadra nella giornata di domani, martedì 16 marzo, effettuerà un nuovo ciclo di tamponi, nel rispetto del protocollo FIGC.
LEGGI ANCHE
Il posto play-off per ora è solido: il Palermo cerca continuità
Palermo, regna un “perfetto equilibrio”: ecco le incredibili statistiche
Palermo, sei nelle mani degli avversari: occhio al calendario e ai possibili scenari
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”