Serie C, possibile rinvio dei playoff. Nasce tutto dal caso Olbia, squadra militante nel girone A che deve ancora giocare 10 partite. I sardi devono infatti recuperare quattro gare, avendone disputate 28 su 32.
Tuttavia, dopo il rinvio della partita contro il Como, fissata inizialmente per mercoledì 24 marzo, non vi sarebbero più gli slot per disputare questi 10 incontri entro il 25 aprile. Questa era la data inizialmente prevista per la fine della regular season, con l’inizio dei playoff fissato per l’1 maggio. Ora però potrebbe cambiare tutto.
A dire il vero, le date non erano state ancora ufficializzate ma il caso Olbia potrebbe creare diversi problemi, in primis al girone A ma estendibili a tutto il campionato di Serie C.
Anche il giornalista Nicola Binda ha voluto commentare il fatto su Twitter con la seguente dichiarazione. Queste le sue parole: “A questo punto è impossibile finire il campionato il 25 aprile: ci sarà dunque una variazione del calendario e uno slittamento dei playoff di almeno una (o forse due) settimane”.
Si allunga l’elenco di partite rinviate in #SerieC: ultima, il recupero di mercoledì Olbia-Como.
A questo punto è impossibile finire il campionato il 25 aprile: ci sarà dunque una variazione del calendario e uno slittamento dei playoff di almeno una (o forse due) settimane— Nicola Binda (@NickBinda) March 22, 2021
LEGGI ANCHE
Vaccini alla Fiera, code lunghissime sotto la pioggia: arriva la soluzione
Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus
Chi è Fabio Levacovich, detto “Il Mago”, nuovo tecnico del Palermo
[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”