Palermo – Dopo il turno di riposo e quella saltato causa Covid, i rosa sempre al decimo posto, l’ultimo utile per gli spareggi con quattro punti di vantaggio sulla Viterbese ma con una partita in meno. Il Catania in settima posizione.
Il prossimo avversario, lunedì alle 21, è il Foggia, sesto.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come i punti di vantaggio sulle inseguitrici sono 4 e con una gara in più da giocare per i rosanero che devono gestire questo margine di sicurezza. Due turni di stop per il Palermo con la classifica che non ha subito particolari scossoni, tranne la Casertana che ha scavalcato la squadra di Filippi. 2 punti di vantaggio e una gara in più rispetto al Palermo per i campani.
Lo stop fa male: vincono Catania e Casertana. Il Palermo scivola al 10° posto
Teramo e Catania restano a 3 e 7 punti dai rosanero, occupando la sesta e la settima posizione della graduatoria. Ma il Palermo ha una gara in più da disputare e ciò potrebbe consentirgli di acciuffare qualche posizione in più. Provare a raggiungere il 4° o il 5° posto sembra impresa impossibile per cui migliorando la classifica cambierebbe solo il nome dell’avversario.
Palermo, muore per un malore dentro l’auto: caos in piazza Leoni
Lunedì sera arriva il Foggia ed un successo permetterebbe ai rosanero di intravedere un aggancio, sempre che la squadra cambi passo e trovi continuità di risultati. E lunedì il Palermo giocherà conoscendo i risultati delle avversarie; poi lo scontro diretto a Caserta. In seguito tanti scontri diretti fra le concorrenti dei rosanero che tuttavia avranno anche lo scoglio della trasferta a Bari.
LEGGI ANCHE
Serie C, girone C: per i playoff potrebbe scattare anche l’11° posto. Ecco perché…
Palermo, muore per un malore dentro l’auto: caos in piazza Leoni
Serie C, girone C: per i playoff potrebbe scattare anche l’11° posto. Ecco perché…
Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”