Palermo, tutto sul settimo posto. Cambia la priorità
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come un obiettivo raggiungibile per i rosanero sia adesso il settimo posto cioè l’ultimo utile per avere il vantaggio di disputare in casa la prima gara dei playoff e non dover essere costretti a vincere in trasferta. Sebbene la pandemia ha azzerato la differenza fra casa e trasferta, giocare al Barbera la gara secca di spareggio sarebbe comunque un piccolo vantaggio. Altri scenari al momento sembrano irraggiungibili con la Juve Stabia al 5° posto con 10 punti di vantaggio.
Juve Stabia-Palermo, Foggia-Casertana, Catania-Teramo. Ecco le gare playoff
Più alla portata dei rosanero inseguire il 7° posto, al momento del Catania con 7 punti di vantaggio ed una gara in più del Palermo. La corsa si può anche fare sul Foggia che ha 8 punti di vantaggio ma due gare in più rispetto alla squadra di Filippi. Sembrano questi obiettivi concreti e non utopistici ed i rosanero hanno il compito di provarci perché comunque fra ottavo e decimo posto, cambia poco.
Con il campionato destinato a finire una settimana dopo, Filippi potrebbe recuperare Accardi e Lancini per la partita di lunedì sera dove invece dovrà fare ameno di De Rose che non ha potuto scontare la squalifica a Monopoli causa rinvio del match.
LEGGI ANCHE
Allegri su Dybala: “Quando arrivò dal Palermo gli dissi che non poteva...
Palermo, morto lo storico dirigente del settore giovanile Pino Bianco
Dove sono finiti i giocatori del Palermo promossi in Serie A nel 2004?
Giornalismo, morta Stefania Sberna. Era la speaker del Catania
E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cremonese, bloccato Gytkjaer: prima servirà una cessione
Gaston Pereiro torna in Serie B? Un club su di lui
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A