Dietrofront per la situazione vaccini, Renato Costa, commissario straordinario per l’emergenza Covid a Palermo ha difatti dichiarato: “Continueremo a vaccinare finché ci sono le dosi, nessun limite, ma torniamo a ribadire che abbiamo bisogno della collaborazione di tutti gli utenti. Già stamattina abbiamo notato che c’è più ordine e che la situazione è migliorata“.
“E’ giusto che la gente sappia che qua si lavora 20-22 ore al giorno e molti medici e infermieri, dopo aver fatto il loro turno di lavoro in ospedale, proseguono l’attività lavorativa al servizio delle vaccinazioni. Siamo stati continuamente insultati in modo ingeneroso, è sempre troppo facile giudicare. Fino a stamattina sono arrivate centinaia di persone prenotate per le 13. Raccomandiamo a tutti di arrivare in Fiera all’orario di prenotazione”.
E sul taglio taglio nelle inoculazione?
Lo stesso Costa ha risposto: “Ieri sera dopo una riunione con l’assessore e la dirigente regionale del Dasoe, abbiamo deciso di proseguire regolarmente senza limite alle somministrazioni. L’obiettivo è e resta solo uno: vaccinare tutti prima possibile“.
LEGGI ANCHE
Il focolaio al Foggia e l’ennesimo rinvio. Oltre agli errori anche un destino avverso…
Amarcord Palermo: la storia di tutti gli ‘argentini rosanero’
Vaccinarsi in chiesa il sabato di Pasqua: ecco l’iniziativa per 50mila settantenni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona