Massimo Paci, tecnico del Teramo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’ostica trasferta di Vibo Valentia che vedrà gli abbruzzesi affrontare la Vibonese di Plescia.
Proprio il tecnico del Teramo, Paci, ha voluto esprimere il suo pensiero sull’imminente partita e sulla stagione trascorsa; ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, stiamo bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo le nostre motivazioni per far le cose nel modo giusto in questo finale di stagione e provare a vincere sin da domani. Sulla formazione voglio ancora valutare alcune situazioni. La Vibonese ha grande equilibrio, sa difendere bene, come noi d’altronde, ma ogni gara ha la sua storia e va giocata a prescindere dagli score. I playoff non sono scontati, sarebbe un grande risultato, dovremo essere molto bravi ed avere maggior equilibrio in alcune partite senza guardare chi ci precede. Cerco sempre di mettere in campo la miglior formazione, provando a sbagliare il meno possibile. Lasik? Tutti vorremmo vederlo in campo, ma la gestione è preponderante al fine di evitare ricadute. Plescia? E’ un giocatore importante, ma dovremo esser bravi noi a limitarlo“.
LEGGI ANCHE
Joao Pedro e l’esclusione dal Palermo. Il motivo dietro al curioso errore
Italia U21, le convocazioni in attacco: perché non convocare Lucca?
Amarcord Palermo: la storia di tutti gli ‘argentini rosanero’
Serie C, ufficiale il rinvio di Palermo-Foggia: la possibile data di recupero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?