Luca Leone, ds della Ternana è stato intervistato durante Prima Tivvù esprimendo il proprio pensiero sulla stagione della propria squadra.
Di seguito le parole del ds della capolista Ternana:
“Innanzi tutto non c’è stata nessuna festa rinviata lo scorso week end. Sappiamo bene che prima che la matematica non ci premia non c’è nulla da festeggiare. Sappiamo bene che sabato ci giochiamo tanto, giocheremo contro la squadra che ci ha creato più problemi in questo campionato. Rispettiamo l’Avellino, la società, i tifosi biancoverdi e sappiamo che sabato anche loro si giocheranno tanto e sarà una partita molto combattuta”.
Continua ancora il ds: “Dopo quella sconfitta chiaramente aspettavamo una reazione. ce lo siamo sempre chiesti con il mister, quale sarebbe stata la reazione ad una eventuale sconfitta e quindi dopo Catanzaro ci siamo un attimo interrogati. La mia era curiosità e devo dire che i ragazzi sono stati straordinari, perchè non ci siamo mortificati e siamo stati la Ternana di sempre anche dopo quel ko. Siamo una squadra che ormai fa anche fatica a gestire i risultati, scendiamo sempre in campo per vincere e quindi abbiamo una mentalità importante, consolidata, da grande squadra che sa giocare solo all’attacco“.
LEGGI ANCHE
Bar aperto con servizio al tavolo al porto: scoppia la polemica
Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico
Coronavirus, i bollettini del 29 marzo: quasi 800 nuovi contagi in Sicilia
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria