L’ex centrocampista del Bari Daniele De Vezze è stato intervistato da tuttobari.com esprimendo il proprio pensiero sulla stagione dei galletti.
Di seguito le sue parole: “Sicuramente farà i playoff; come organico se la può giocare con chiunque. È anche vero che ai playoff bisogna arrivarci con entusiasmo, non in uno stato mentale non positivo. Dovessero fare un finale di campionato positivo, potrebbero affrontare bene i playoff. Non ho visto le ultime partite, mi sono fermato alla vittoria col Foggia. Il Bari non ha espresso un grandissimo gioco con il cambio di allenatore; si sono compattati un po’ di più e combattono di più. Magari il cambio di allenatore non dà i risultati però ha dato una scossa sotto il livello psicologico. È naturale che questo Bari quest’anno ha grossi problemi, purtroppo è andata così”.
Per il centrocampista classe 1980, con la maglia del Bari 41 partite ed 1 gol in due stagioni dal 2008 al 2010; per De Vezze anche una piccola parentesi rosanero tra il 2000 ed il 2002 con solamente 3 gare all’attivo.
LEGGI ANCHE
Nuccio Barone: «È uno scontro diretto, ma solo per colpa dei rosa…»
Denise Pipitone è viva? Potrebbe forse trovarsi in Russia
Palermo, tamponi tutti negativi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?