Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi, è intervenuto in conferenza stampa presentando la partita di domani alle ore 13:00, contro la Casertana.
Di seguito le parole di Filippi:
“In alcuni momenti basta toccare la palla e te la buttano dentro; in altri, aspetti la palla ma non entra. Sull’aspetto della finalizzazione di Lucca, non mi preoccupo. Non è un ragazzo superficiale, ma uno anzi che si danna continuamente. Santana è uno che può giocare in tutti i ruoli, che può dare quel di più che serve alla squadra. Gli altri trequartisti sono affidabili, ma non hanno la stessa esperienza dell’italo-argentino”.
“Non abbiamo fatto nessuna tabella di marcia. Guardiamo allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Pensiamo solo alla partita di domani e, finita quella di domani, pensiamo alla successiva”.
“I tifosi a Palermo si fanno sentire ogni giorno, anche quando vai in giro a prendere qualcosa dal negoziante. Ieri sono stati encomiabili come sempre a farci sentire il calore. Siamo stati in un clima bello, armonioso e questo ci fa piacere”.
LEGGI ANCHE
Ternana, Defendi: “Raccogliamo i frutti di un lavoro iniziato tre anni fa”
Palermo, domani in Campania scatta l’operazione sorpasso
Sorrentino: «Sarò sempre in debito con tutta la gente»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15