Il Torino rende noto, attraverso un comunicato, che Salvatore Sirigu è risultato positivo al Covid-19. Ancora problemi dunque in casa granata, dopo il mini focolaio che ha colpito il club di Cairo circa un mese fa. Dopo che la situazione si era stabilizzata nuovamente, è arrivata la sconfortante notizia dall’ultimo giro di tamponi effettuati questa mattina che ha evidenziato la positività dell’ex portiere del Palermo.
Si tratta, con ogni probabilità, di un contagio avvenuto durante il ritiro con la nazionale. Dopo il trittico di partite che ha visto impegnata la nazionale di Roberto Mancini, sono risultati positivi infatti 3 membri dello staff, Bonucci qualche giorno fa, Verratti e Florenzi questa mattina. Sirigu è comunque già in isolamento domiciliare, come comunicato dallo stesso club granata. Ecco il comunicato:
“Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.
Ecco la griglia play-off a 4 giornate dalla fine
[VIDEO] Casertana-Palermo 2-3, gli highlights del match
Cambia il calendario del Palermo: ecco le nuove date, le gare in chiaro e su Sky
E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?
Lunedì in diretta la verità su Denise Pipitone: ecco dove sarà trasmessa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15