Il legale di Piera Maggio ha svelato le ultime novità in merito al caso Denise Pipitone. L’avvocato Frazzitta parteciperà tramite collegamento Skype alla trasmissione Il legale parteciperà via Skype alla trasmissione della tv “Lasciali parlare“, che va in onda sulla rete Primo Canale, in Russia. Nel corso della trasmissione si conoscerà l’esito dell’esame del sangue di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere Denise.
LE DICHIARAZIONI
Il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacono Frazzitta, ha spiegato all’Adnkronos le ultime novità sul caso Denise: “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito”.
“Ho l’embargo sul contenuto posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare”. “Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la trasmissione”
“Abbiamo ricevuto da parte dell’avvocato una mail di cooperation e di collaborazione, quello che ci aspettavamo e quindi parteciperò. Altro non posso dire”
LEGGI ANCHE
Coronavirus, il bollettino del 6 aprile: più di 400 decessi in Italia
Covid, firmata l’ordinanza: Palermo zona rossa dal 7 aprile
Monopoli-Palermo, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona