Nel mirino la sfida contro il Palermo di mercoledì prossimo e valido per il recupero della 33° giornata. Il Foggia di Marchionni si auspica di recuperare più giocatori possibili in vista dello scontro diretto contro i rosanero. E dopo gli ultimi controlli effettuati oggi, i pugliesi possono essere un tantino più ottimisti.
Sono altri due infatti i guariti nel gruppo squadra, come comunicato dallo stesso club rossonero qualche istante fa. Adesso i positivi sono 9 ed è probabile che qualche giocatore possa ancora recuperare nel giro di 3 giorni, prima di partire direzione Renzo Barbera. Ecco il comunicato del Foggia:
“Il Calcio Foggia 1920 comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, due calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra, dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. Il numero dei calciatori attualmente positivi al virus è sceso a 9 elementi”.
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”