Allo Stadio Renzo Barbera, sulla panchina del Foggia, non ci sarà il tecnico Marco Marchionni, il quale è squalificato. A guidare i rossoneri contro il Palermo sarà il vice Roberto Cau. L’allenatore è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare il recupero della 33a giornata del campionato di Serie C – Girone C.
“Abbiamo dovuto gestire al meglio le forze dei ragazzi, siamo passati da lavorare individualmente per salvaguardare il gruppo a ritornare alla normalità in davvero pochi giorni e non é stato semplice, col Covid non si scherza. Era necessario preparare bene questa partita, molto importante per noi ed ho visto i ragazzi motivati, vogliosi di tornare in campo”. Così il vice allenatore del Foggia ha ripercorso i momenti difficili vissuti dalla sua squadra, divenuta un focolaio del virus.
Adesso, tuttavia, i rossoneri sono concentrati sul prossimo impegno: “Il Palermo è forte, non sta attraversando un buon periodo ma è pur sempre una signora squadra, guai a sottovalutarlo. Noi dobbiamo dare il massimo, pensare a dare continuità al nostro cammino e riprenderlo nella maniera migliore per centrare i playoff, che sono ormai quasi raggiunti”. E sulla formazione: “E’ chiaro che siamo in emergenza, giocherà chi ci ha dato più garanzie mentali e fisiche in questi giorni”.
LEGGI ANCHE
Gli ultimi sessanta giorni di Tony Di Piazza prima di lasciare il Palermo
Avellino-Bari, 300 persone sugli spalti: la Procura indaga
Il Foggia riparte: in otto restano fuori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”