Jeda, ex attaccante del Palermo e Catania, torna a parlare delle due squadre siciliane e del campionato che le due compagini stanno affrontando.
IL PALERMO
Le parole dell’attaccante ai microfoni di TuttoC: “Sicuramente per quel che è e cosa rappresenta questa società in Lega Pro, mi aspettavo qualcosa in più. Chiaro che poi ci sono tanti fattori che influiscono sulla stagione. L’obiettivo a inizio stagione era credo quello di fare un buon campionato, consolidarsi in categoria senza grandi sofferenze. Essendo anche affezionato alla squadra, mi attendevo qualcosa in più. La piazza merita campionati importanti. Spero che in questo finale ci sia uno sprint che porti ai playoff, dove lottare per la promozione. Mi aspetto però un Palermo che come minimo conquisti la post season”.
LA STAGIONE DEL CATANIA
“I rossazzurri stanno facendo un torneo importante. C’è stato un momento balbettante ma ora ha ripreso a macinare gioco e risultati. Adesso affronterà una delle squadre più difficile del torneo, a parte la Ternana, ovvero il Catanzaro. Riuscisse a vincere, sarebbe sicuramente ottimo, comunque i playoff ormai sono acquisiti ed è una squadra tosta. Dirà la sua in questo finale di stagione”.
LEGGI ANCHE
Riconoscimento facciale e rigido protocollo: ecco come si entrerà negli stadi
Gravina: “Possibile riapertura degli stadi prima dell’Europeo”
Luca Toni contro Dybala: “Non ha mai dimostrato di essere leader”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli