L’ex direttore sportivo rosanero, Rino Foschi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Nell’intervista realizzata da Alessio Alaimo, l’esperto dirigente spazia su diversi temi, dalla difficoltà del prossimo mercato a causa della pandemia, alle difficoltà che incontrano le squadre che retrocedono. E ancora sul campionato del Parma o della Fiorentina, della sua voglia di tornare in pista sebbene ormai ritiene che si guardi più all’età anagrafica che all’esperienza. E non poteva ovviamente mancare un passaggio sul Palermo che vi riportiamo:
Rino Foschi – “Palermo è la quinta città d’Italia. Ha sempre fatto campionati bellissimi. Ora è in C, ma la gente ha ancora in testa il Palermo di qualche anno fa. I palermitani sono abituati bene, dopo e prima di me ci sono stati anche Sabatini e Perinetti. Oggi non si percepisce che la squadra possa andare in categorie superiori. Ma queste sofferenze le hanno avute anche squadre come Fiorentina e Napoli. Però se tardi a centrare la Serie B la delusione fa parte del gioco, a Palermo come a Bari. Servono proprietà forti come lo era Zamparini. Non so se l’attuale presidente del Palermo sia in grado di garantire un certo livello”.
Ecco la griglia play-off dopo la vittoria del Palermo. Cambiano le coppie
LEGGI ANCHE
Palermo-Foggia, le pagelle: Valente e Floriano super, flop Rauti
[VIDEO] Palermo-Foggia 1-0, gli highlights del match
Dalla Lazard passa il futuro della società rosanero. Interesse di un fondo americano…
Javier Pastore al Palermo. Un ritorno voluto da tutti e cercato da pochi
Gli ultimi sessanta giorni di Tony Di Piazza prima di lasciare il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
La gente ha ancora in testa anche il fallimento a cui tu e la tua gente ci avete condotti. Se siamo in questo incubo e perché ci avete portato voi