Scomparso un ragazzo di 29 anni a Palermo, la madre lancia l’appello sui social: “Aiutatemi a trovarlo“. Tutto il capoluogo siciliano si sta attivano alla ricerca di Ettore Cerasola, studente dell’Università degli studi di Palermo che dallo scorso pomeriggio si è allontanato di casa senza rientrarvi più.
Il suo caso è stato mandato in onda anche a Chi l’ha visto?, dove è stato specificato che il ragazzo scomparso è stato avvistato per l’ultima volta a Palermo, nei pressi della Stazione Centrale. Stando a quanto detto nel corso della trasmissione, pare che il ragazzo non stesse attraversando un periodo facile.
Una catena di vicinanza e solidarietà sta immergendo il profilo Facebook di Luciana Mannino, la madre del ragazzo scomparso a Palermo, che ha dato la seguente descrizione del figlio. “Alto circa 1,80, normo peso, felpa e giacca nera, jeans, scarpe da tennis una piccola borsa a tracolla di stoffa marrone. Ha questi occhiali da sole. Bello come il sole”.
Diversi i commenti sotto al post della donna che dimostrano vicinanza per l’accaduto, e tantissime sono fino a questo momento le condivisioni per cercare di rintracciare qualcuno che abbia potuto vedere il ragazzo nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE
Ecco la griglia play-off dopo la vittoria del Palermo. Cambiano le coppie
Coronavirus, il bollettino del 14 aprile: boom di guariti in Sicilia
[VIDEO] Palermo-Foggia 1-0, gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona