Ai tempi del Palermo, regalava magiche giocate e aspettative importanti: adesso, Abel Hernandez, è pronto per una nuova avventura al Fluminense. L’attaccante uruguaiano, dopo aver girato anche in Inghilterra, Russia e Qatar, rimane in Brasile dopo aver terminato la propria esperienza all’Internacional di Porto Alegre, squadra in cui ha ottenuto 31 presenze e 6 gol. Il contratto firmato dal 30enne ha una durata breve, infatti resterà con il club carioca fino a dicembre.
Tá anunciado, Tricolor! O atacante Abel Hernández é o novo reforço do Fluminense! Seja bem-vindo, Guerreiro! Saiba mais >> https://t.co/gNPE4ziSfD https://t.co/VxngexrTiX pic.twitter.com/QlZQ7cB1HB
— Fluminense F.C. (@FluminenseFC) April 16, 2021
Le prime parole di Hernandez al Fluminense
“Sono molto, molto felice di raggiungere una squadra grande come il Fluminense – afferma Hernandez -, che ha una grande squadra e un grande allenatore. Avrò anche l’opportunità di giocare in Copa Libertadores, che per un giocatore è sempre importante“. Uno stimolo in più sarà la presenza del bomber brasiliano Fred in squadra: “Lo conosciamo tutti. Sappiamo che è un marcatore nato, un giocatore eccezionale che ha una grande carriera. Ha raggiunto 400 gol in questo momento, che sono enormi e mostra la qualità che ha e il giocatore che è. Ora finalmente posso giocare con lui. Penso che siamo una buona squadra e sono qui per dare il mio contributo“.
Abel Hernandez ha fatto anche parte della Nazionale dell’Uruguay con 11 gol segnati in 29 presenze, oltre che a esser stato protagonista in Italia col Palermo in 122 presenze, condite da 36 reti tra il 2009 e il 2014.
LEGGI ANCHE
Primavera 3, Palermo-Monopoli in streaming: c’è Somma al commento
Caso Lucca, il Palermo smentisce: “Voci prive di fondamento”
Lucca, il Genoa punta forte ma non parliamo di accordo chiuso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”