Ficarra e Picone sono pronti per una nuova avventura. Dopo il successo arrivato con i numerosi film al cinema e il sold-out degli spettacoli al teatro, ecco una nuova prospettiva per il duo comico palermitano: sbarcare sul mondo dello streaming Netflix.
A parlare di questo accordo per l’uscita di una serie Tv con protagonisti i due spassosi palermitani, il giornale La Repubblica. Le riprese del progetto inizieranno probabilmente già a partire dal 26 Aprile per gli interni, da maggio in esterna , e il quotidiano ha anche svelato quello che potrebbe essere il titolo della serie: “Gli Incastrati“.
Una conferma che sembra essere arrivata anche dal Comune di Palermo che ha autorizzato anche le riprese. Secondo la nota scritta dal Servizio Mobilità urbana del Comune di Palermo, la città potrebbe subire delle limitazioni in vie e piazze cittadine proprio dal 6 all’11 Maggio, per consentire a Ficarra e Picone le riprese della serie Netflix.
Una nuova avventura per il duo comico che dopo l’addio a Striscia La Notizia, si propone al pubblico in una nuova veste.
LEGGI ANCHE
Pietre contro il bus del Palermo. E’ successo a Messina
Primavera, la meglio gioventù rosanero: la squadra nata dal nulla è ora al vertice
Primavera 3, Palermo-Monopoli in streaming: c’è Somma al commento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona