Nella seconda parte della conferenza stampa Filippi ha ancora parlato della fase di non possesso, oggi completamente non funzionante. Nonostante ciò, ci sono degli aspetti da salvare per il tecnico di Partinico. Ecco le sue parole:
“Io vorrei la mia squadra. E nient’altro. Oggi abbiamo creato tanto, al di là di tutto. Il Palermo ha sbagliato oggi su alcune cose, come nella fase di non-possesso. Assolvo i ragazzi, ma sono arrabbiatissimo per diversi motivi”.
“Sull’aspetto psicologico, si lavora intensificando sugli allenamenti, si lavora preoccupandoci delle situazioni di inferiorità numerica. Ci stiamo lavorando, ma sono sicuro che quando si presenteranno partite da dentro-fuori ci faremo trovare pronti”.
“Cercheremo adesso di recuperare il numero maggiore possibile di calciatori. Speriamo di recuperare Lucca, Corrado e altri. Su Santana, entrato in diffida, il problema non sussiste. A Francavilla, ci giocheremo le carte con gli effettivi per prenderci il risultato”.
“Non abbiamo fatto una partita all’altezza, siamo stati al di sotto delle aspettative. La testa comanda, perché volente o nolente, sottovaluti l’avversario”.
“Doda ha fatto un’ottima partita. Sapevamo che sarebbe arrivato corto e lo abbiamo sostituito solo per questa ragione. Lancini ha fatto bene finché è rimasto in campo. Anche lui, verso il 60′, dava segnali di cedimento. Purtroppo, questi ragazzi hanno avuto delle brutte ricadute e hanno sofferto il Covid-19 che dà problemi a lungo termine”.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15