Non è andata giù la pesante sconfitta contro la Turris per 3-0. I sostenitori del Bari evidentemente sono stanchi dell’andazzo della squadra negli ultimi due-tre mesi di campionato e hanno deciso di protestare duramente. Niente, che però possa giustificare in qualche modo il gesto macabro di alcuni ultras completato questa mattina.
Come riportato da Bari.ilquotidianoitaliano, è stata infatti appesa una testa di maiale ai cancelli del San Nicola e sotto uno striscione con su scritto: “Se non ci credete, questa fine farete”. Una protesta macabra che non è passata sicuramente inosservata a giocatori e società, che adesso si apprestano ad affrontare i playoff in un clima davvero terrificante.
Il Bari dovrà giocare l’ultima partita in casa contro il Bisceglie per difendere a tutti i costi il 4° posto, insidiato da Catania e Juve Stabia (appaiate a 58 punti). Poi, come detto, arriveranno gli spareggi promozione in un clima tutt’altro che sereno. Auteri avrà l’arduo compito di riportare anzitutto serenità ad un ambiente completamente lacerato.
LEGGI ANCHE
Lotteria play-off per il Palermo. Al primo turno pure rischio derby
Salta il closing col Catania… E se Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?
Con Giacomo Filippi il Palermo sarebbe potuto arrivare almeno quarto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”