Seconda sconfitta stagionale per il Palermo Calcio a 5. La compagine rosanero, pur disputando una buona gara, esce sconfitta dal campo del San Vito Lo Capo.
Primo tempo molto equilibrato con i padroni di casa che non si scompongono e cercano, in più di un frangente, di bucare la retroguardia rosanero. La squadra guidata da Zapparata, letteralmente falcidiata dalle assenze (out giocatori del calibro di Bongiovanni, Marretta e Maniscalco), fatica a imporre il proprio gioco. I veri grandi protagonisti della prima frazione sono i due estremi difensori, Costanzo e Vultaggio che, in diverse occasioni, calano la saracinesca.
Nel secondo tempo arrivano tutti i gol dell’incontro. Ad aprire le danze del match è la “freccia nera” Melville che, al termine di una bellissima azione in tandem con Daricca, trova la via della rete portando il Palermo Calcio a 5 in vantaggio. Il San Vito Lo Capo però reagisce con orgoglio e trova il pareggio con Liparoti. I rosanero cercano di riportarsi in avanti, la gara si fa spigolosa e le energie scarseggiano. Così una giocata estemporanea consente a Campo di battere il portiere del Palermo Costanzo e regalare i tre punti ai padroni di casa.
Nonostante la sconfitta il Palermo Calcio A5 resta ancora saldamente in zona playoff. Rosanero nuovamente in campo mercoledì 5 maggio quando, tra le mura amiche del “Tocha Stadium”, ospiteranno il Tiki Taka.
LEGGI ANCHE
Monza, 5 giocatori nei guai per una serata al casinò: c’è un ex rosanero
Diretta Stadio Giovedì, Nicola Valente ospite speciale della puntata
Palermo, Filippi ha già… vinto. La sua marcia è da promozione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 19a giornata: avanti Modena e Mantova. Pari sugli altri campi
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori