Una sola gara manca al termine del campionato di Serie C-Girone C, che nonostante le varie squadre che hanno fatto i conti con numerosi focolai di coronavirus, verrà concluso in tempo per la disputa regolare dei play-off.
Si sono quindi recuperate le ultime gare che mancavano alla Serie C per far sì che le classifiche potessero definirsi complete. Nel girone A a scontrarsi sono state Pontedera e Pro Vercelli (gara terminata con uno scoppiettante per 2-2 deciso nel secondo tempo), nel girone C invece, Cavese e Turris che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Quest’ultima è già salva sia in virtù della recente vittoria contro il Bari, ma soprattutto a danno della prima, la Cavese, retrocessa la scorsa giornata proprio contro il Palermo.
Nella prima frazione di gioco è stata proprio la formazione della Cavese, ormai retrocessa, a portarsi avanti, con un doppio vantaggio: a siglare il primo gol tra i professionisti al 20′ il giovane centrocampista Pompetti, a seguire il raddoppio con Gerardi al 24′.
Durante la ripresa è Bubas, attaccante d’esperienza, ed autore del momentaneo vantaggio della Cavese anche al “Renzo Barbera”, a siglare la rete del 3-0. Il fanalino di coda non ha concesso sconti a nessuno, onorando fino all’ultimo l’impegno e assestando sonori colpi agli avversari.
Ecco la classifica completa al termine dei recuperi:
[team_standings id=”78794″ title=”” number=”19″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”1″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]
LEGGI ANCHE
Virtus Francavilla-Palermo, Lucca in campo o no. Rischio calcolato o azzardo?
Palermo, drastico cambio di colore: da zona rossa a gialla in tre giorni
Tacopina-Sigi: il braccio di ferro potrebbe danneggiare il Palermo. Spieghiamo perché…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”